Il blog di jacaranda

Masotti: la nuova testata M-Zero in demo

29 novembre 2013 - Fiere e Eventi -

Siamo molti felici di annunciare che il 14 dicembre prossimo, alle ore 16:00 presso il RAL8022 di fronte ai locali della nostra liuteria si terrà un evento che non mancherà di interessare tutti i nostri amici chitarristi.

Si tratta di un appuntamento inserito da Masotti nel tour che attualmente sta portando in giro per lo stivale il nuovo gioiello di casa Masotti, la testata Mezzabarba M Zero. A dimostrare le qualità sonore e timbriche di questo eccezionale nuovo prodotto senza compromessi sarà Tommy Dell’Olio, chitarrista cremasco di chiara fama.

Naturalmente insieme alla M Zero saranno presenti anche altre testate della produzione Masotti: la agile Skill (30 watt di qualità Masotti in un cabinet molto compatto), la M1, monocanale da 50 watt. Ovviamente non mancheranno i due famosi pedali White Box e OD Box, rispettivamente un efficiente buffer/boost e un overdrive dalle straordinarie doti dinamiche e timbriche.

Questi prodotti resteranno da Jacaranda, che – lo ricordiamo – è da molti anni ormai un Masotti Point: lo diciamo per chi non potesse esserci il giorno del 14 dicembre e desiderasse comunque saggiare con mano la qualità delle testate Masotti.

Una visita alle testate Masotti sarà un’ottima occasione anche per provare le nostre chitarre attualmente disponibili: le nuove JL 2.0, una JST bianca e la nuova Lotus.

Masotti day

E se volete un assaggio del ruggito del M ZERO… eccovelo