Il blog di jacaranda

E dopo Berlino, Parigi

7 marzo 2015 - Fiere e Eventi -

Continua il tour di Jacaranda nelle capitali europee. Dopo aver partecipato alla prima e più grande adunata di liutai europei a Berlino, dove abbiamo esposto i nostri strumenti insieme agli altri membri della European Guitars Builders, di cui siamo fieri di far parte, è venuta l’ora di volare a Parigi.

Saremo infatti con le nostre chitarre, nei giorni dal 27 al 29 marzo, al Paris Guitars Show, che si tiene per la terza volta in concomitanza con il Festival International de Guitare de Montrouge. Allestita nel Beffroi di Montrouge, un affascinante edificio degli anni ’30 del secolo scorso che ospita abitualmente congressi e mostre d’arte e che si trova nel sobborgo di Montrouge, a sud di Parigi, la manifestazione giunge quest’anno alla sua terza edizione e rappresenta già per Parigi e la Francia tutta la principale manifestazione dedicata alla chitarra. Insieme alla mostra di chitarre realizzate dai liutai francesi e di tutto il mondo, saranno presenti master class, esibizioni e concerti.

Per il programma completo e per tutte le informazioni del caso vi rimandiamo al sito ufficiale della manifestazione (in francese). Se sarete per caso a Parigi passate a trovarci!

www.guitaresaubeffroi.com

LE BEFFROI
2 rue Émile Cresp – 92121 Montrouge Cedex