Il blog di jacaranda

Mezzabarba M Zero Overdrive: una Ferrari in liuteria

13 maggio 2015 - amplificatori, Chitarra elettrica - ,

Sono ormai molti anni che tra Jacaranda e Masotti c’è un feeling più che particolare: del resto gli amplificatori e i pedali disegnati e realizzati da Pierangelo Mezzabarba sono infatti un prodotto italiano di assoluta qualità che di recente sta imponendosi anche all’estero, grazie a scelte progettuali e costruttive senza compromessi.

All’inizio abbiamo utilizzato degli amplificatori di Pierangelo in liuteria per poter far provare le nostre chitarre con ampli che ne esaltassero le qualità. Da lì a decidere di diventare un Masotti Point, dove provare e comprare i prodotti in espozione, il passo è stato breve. Chi passa a trovarci di frequente sa che può trovare sempre da noi qualche succosa novità.

La più ruggente di tutte è appena arrivata: si tratta della testata Mezzabarba M Zero Overdive che è davvero una bomba. Derivata dalla M Zero, questo mostro da 100 W costruito a mano con tecnologia point to point, ha due canali e raggiunge vette timbriche e prestazionali assolute: una Formula 1 del rock, dotata di brutalità e classe.

La nuova testata si aggiunge alla testata Skill 30, già da noi da qualche tempo, ed è affiancata anche dal combo monocanale Z35. Presenti naturalmente anche tre pedali di grande successo: l’overdrive OD box, il buffer-boost White Box e il buffer Black Box.

Tutti i prodotti Masotti e Mezzabarba in esposizione possono essere provati e acquistati direttamente presso la Liuteria Jacaranda.

Segnaliamo che potete trovare i prodotti Masotti (ma non la linea Mezzabarba) anche presso Spaghetti Guitar Tools

Per ulteriori informazioni sui prodotti Masotti vi rimandiamo al sito ufficiale.